JOINEX330S

Lega madre per la produzione di saldatura in oro giallo 750 ‰ in lastra e filo. La lega ottenuta è classificata come una saldatura soffice e può essere colata in staffa o attraverso processo di colata continua.

Scopri di più

JOINEX334

Lega madre per la produzione di saldatura in oro giallo 375 - 417 - 585 ‰ in lastra e filo. La lega ottenuta è classificata come una saldatura dura e può essere colata in staffa o attraverso processo di colata continua.

Scopri di più

JOINEX335D

Lega madre per la produzione di saldatura in oro giallo 375 - 417 - 585 - 750 ‰ in lastra e filo. La lega ottenuta è classificata come una saldatura dura e può essere colata in staffa o attraverso processo di colata continua.

Scopri di più

JOINEX337

Lega madre per la produzione di saldatura in oro giallo 375 - 417 - 585 - 750 ‰ in lastra e filo. La lega ottenuta è classificata come una saldatura media e può essere colata in staffa o attraverso processo di colata continua.

Scopri di più

JOINEX410A

Lega di saldatura a titolo 800 ‰ per la produzione di lastre e filo. Per il punto di fusione e la sua bagnaibilità è da considerarsi una saldatura dura e può essere colata sia in staffa che in colata continua.

Scopri di più

JOINEX467

Lega madre per la produzione di saldatura in argento 600 - 700 - 800 ‰ in lastra e filo. La morbidezza della lega ottenuta dipende dal titolo con cui avviene la fusione (ad un titolo più basso corrisponde una lega più tenera e viceversa) e può essere colata in staffa o attraverso processo di colata continua.

Scopri di più

JOINEX160HS

Lega madre per la produzione di saldatura in oro rosso 750 ‰ in lastra e filo. La lega ottenuta è classificata come una saldatura soffice e può essere colata in staffa o attraverso processo di colata continua.

Scopri di più

JOINEX170HM

Lega madre per la produzione di saldatura in oro rosso 750 ‰ in lastra e filo. La lega ottenuta è classificata come una saldatura media e può essere colata in staffa o attraverso processo di colata continua.

Scopri di più

JOINEX180HD

Lega madre per la produzione di saldatura in oro rosso 750 ‰ in lastra e filo. La lega ottenuta è classificata come una saldatura dura e può essere colata in staffa o attraverso processo di colata continua.

Scopri di più

JOINEX183D

Lega madre per la produzione di saldatura in oro rosso 375 - 417 - 585 - 750 ‰ in lastra e filo. La lega ottenuta è classificata come una saldatura dura e può essere colata in staffa o attraverso processo di colata continua.

Scopri di più